Salute Connessa

Sempre più spesso si parla di longevità e in che modo si arrivi a raggiungerla. Ricerche fatte negli USA (AARP) considerano l’età dei “50+” come soglia di attenzione, in cui le scelte dello stile di vita possono influenzare fino al 60% le condizioni di salute con cui si arriverà all’invecchiamento. Uno stile di vita sano è possibile motivando le persone a prendersi carico del proprio stato di salute, rendendoli partecipe e consapevoli dei loro limiti, obiettivi e percorsi salutistici.  

ADiTech ha sviluppato soluzioni che ne facilitano il controllo e il monitoraggio grazie all’ adozione di sistemi connessi, che insieme all’ I.O.T. sono i drivers per mettere le persone in grado di assumere un ruolo attivo e responsabile nelle questione riguardanti la propria salute, dalla prevenzione fino all’eventuale fase di diagnosi, cura e convalescenza diventando protagonisti della propria salute.

Da  sempre all’avanguardia in questo settore,  ADiTech può vantare di essere insieme ai sui partner l’unica azienda in Italia ad aver introdotto la sua  terza generazione di televideo assistenza : dopo il Carestation ,  il  BETAVISTA  è ora arrivato lo ZydaDoc, che migliora le prestazioni e le funzioni di televideo assistenza rendendolo ancora più facili, affidabili e flessibili  grazie anche all’utilizzo dei terminali mobili.

  • ADiLife

    ADiLife

    ADiLife è la nuova piattaforma di “connected health” che ha l’ambizione di diventare un punto di riferimento per la salute, prevenzione e benessere dei suoi utenti offrendo ai suoi utenti gli strumenti, le funzioni ed i servizi adatti ad ogni passaggio di età e ad ogni bisogno assistenziale.

  • EmFit QS Care

    EmFit QS Care

    Emfit QS Care è un dispositivo non invasivo per monitorare il movimento, la presenza a letto in tempo reale ed i parametri vitali al fine di migliorare la qualità della vita e la sicurezza degli anziani.

  • Bit4Care

    Bit4Care

    BIT4CARE è l’App progettata e sviluppata da ADiTech per rispondere alle necessità di gestire i principali parametri fisiologici pensati per una assistenza sanitaria smart e sostenibile economicamente sia da parte dei singoli utenti/famiglie che dai professionisti della salute.

  • Pregnabit Pro

    Pregnabit Pro

    Pregnabit Pro è un ecosistema medico di classe IIa per il monitoraggio remoto del benessere del feto e della partoriente, attraverso la misurazione della frequenza cardiaca del feto (sonda FHR), la registrazione dell'attività di contrazione muscolare uterina (sonda TOCO), il conteggio dei movimenti fetali (FMM) e la registrazione della frequenza cardiaca materna.