Salute Connessa

Sempre più spesso si parla di longevità e in che modo si arrivi a raggiungerla. Ricerche fatte negli USA (AARP) considerano l’età dei “50+” come soglia di attenzione, in cui le scelte dello stile di vita possono influenzare fino al 60% le condizioni di salute con cui si arriverà all’invecchiamento. Uno stile di vita sano è possibile motivando le persone a prendersi carico del proprio stato di salute, rendendoli partecipe e consapevoli dei loro limiti, obiettivi e percorsi salutistici.  

ADiTech ha sviluppato soluzioni che ne facilitano il controllo e il monitoraggio grazie all’ adozione di sistemi connessi, che insieme all’ I.O.T. sono i drivers per mettere le persone in grado di assumere un ruolo attivo e responsabile nelle questione riguardanti la propria salute, dalla prevenzione fino all’eventuale fase di diagnosi, cura e convalescenza diventando protagonisti della propria salute.

Da  sempre all’avanguardia in questo settore,  ADiTech può vantare di essere insieme ai sui partner l’unica azienda in Italia ad aver introdotto la sua  terza generazione di televideo assistenza : dopo il Carestation ,  il  BETAVISTA  è ora arrivato lo ZydaDoc, che migliora le prestazioni e le funzioni di televideo assistenza rendendolo ancora più facili, affidabili e flessibili  grazie anche all’utilizzo dei terminali mobili.

  • ADiLife

    ADiLife

    ADiLife è la nuova piattaforma di “connected health” che ha l’ambizione di diventare un punto di riferimento per la salute, prevenzione e benessere dei suoi utenti offrendo ai suoi utenti gli strumenti, le funzioni ed i servizi adatti ad ogni passaggio di età e ad ogni bisogno assistenziale.

  • BewellConnect

    BewellConnect

    BewellConnect è la prima piattaforma medica che, oltre a collegare tra loro una serie di apparati medicali, consente di valutare i parametri rilevati grazie ai sui algoritmi che utilizzano statistiche e data base medicali riconosciuti a livello internazionale.

  • Mevas

    Mevas

    MEVAs II è l’evoluzione della videocomunicazione mobile combinata con device medicali ed è applicabile a tutti i mezzi di soccorso come ambulanze, auto mediche o altri mezzi di emergenza consentendo ai soccorritori di entrare in contatto audiovisivo interattivo con gli operatori.

  • EmFit QS

    EmFit QS

    Emfit QS è un dispositivo non invasivo che non necessita di indumenti, cinture, braccialetti o interruttori. Basta stendersi sul letto ed EmFit fornisce una descrizione dettagliata della qualità del sonno, livello di stress, ed il progressivo recupero fisiologico.