Aditech presente a Expo Sanità - Bologna

Maggio 2014

Partecipiamo _exposanita

EXPOSANITÁ d32 anni è l'unica manifestazione business to business che attira oltre 29.000 visitatori da 16 paesi di tutto il mondo specializzati e provenienti dai settori della salute, assistenza e sanità.

AUSTRIA PAESE OSPITE 2014 

9 saloni tematici presentano servizi e tecnologie, convegni e workshop nei settori: apparecchiature ospedaliere, informatica sanitaria, sanità animale, salute dentale, diagnostica, enti e ricerca, disabilità e terza età.

Sarà l’Austria il Paese ospite della prossima edizione di Exposanità, un Paese che si contraddistingue per essere all’avanguardia per la ricerca e l’innovazione del sistema sanitario nonché per il proprio piano di previdenza sociale.

Grazie alla collaborazione avviata con Advantage Austria, che offre alle imprese austriache e ai loro partner internazionali importanti occasioni per stringere nuovi contatti professionali, sarà presente in fiera una collettiva di aziende austriache che producono e distribuiscono prodotti, tecnologie e servizi per il sistema sanitario. 

Aditech, partner di Zydacron Austria, sarà presente presso l'area espositiva organizzata dall'ambasciata Austriaca per presentare le ultime novità nel campo della telemedicina. Halle 26 Stand A6

Inoltre, i prodotti Aditech sono in esposizione all'interno della MOSTRA ACTIVE AGEING. Dedicata alla Terza Età e rivolta a tutti i professionisti ed i progettisti coinvolti nel percorso assistenziale la mostra intende riprodurre, in oltre 130 mq, i luoghi di vita e le attività che possono essere svolte da una persona anziana nell’arco di una giornata. Halle 26 Stand A32