Attività & Gps

Tracciare l’attività, la posizione, l’accelerazione  utilizzando sensori che integrano tra loro i movimenti  sulle tre dimensioni dello spazio, oppure la velocità, la distanza, la decelerazione istantanea dei GPS, sono tutti parametri che oggi entrano in campo quando si vogliono misurare le performance  tattico/tecniche di atleti per migliorarne le prestazioni, ridurne gli infortuni e migliorare gli effetti nello sport.

ADiTech ha scelto di proporre  una serie di prodotti professionali in uso nelle migliori squadre del mondo e in ogni disciplina.

  • Actigraph

    Actigraph

    Le soluzioni ActiGraph forniscono tra le più innovative ed affidabili sul mercato che comprendono apparati di misurazione indossabili e non invasivi, software per l’analisi e gestione dei dati, per il monitoraggio di un paziente e/o utente, validati da progetti scientifici.

  • FieldWiz

    FieldWiz

    FieldWiz è un innovativo sistema di tracking e monitoraggio dei parametri vitali che incorpora un GPS ed un cardiofrequenzimetro per determinare gli aspetti fisici e strategici dei giocatori di una squadra durante un incontro in campo aperto o un allenamento.

  • aeLASTIC Paddy

    aeLASTIC Paddy

    Cintura ventrale con sistema di adattatore meccanico di movimento , concepito secondo il sistema aeLASTIC di stabilizzazione motoria. Progettata per rispondere alle esigenze degli atleti, sempre alla ricerca della leggerezza e del miglioramento della prestazione.