Telemonitoraggio

Gli strumenti di monitoraggio fisiologico  hanno enormemente facilitato la raccolta di dati in azione, cosa prima solo pensabile. La raccolta ed il confronto di dati fisiologici di atleti in azione  ha aperto a nuovi metodi di valutazione influenzando le tecniche di allenamento.

Immaginate un giorno di guardare una partita dove gli allenatori prendono decisioni tattiche o decidono quando e chi sostituire basandosi sui dati oggettivi dei giocatori misurati in tempo reale che mostrano i livelli di performance, di recupero e resistenza.

ADiTech ha usato la sua esperienza e know how per selezionare e proporre ai suoi clienti solo soluzioni di prima classe, testati ed utilizzati da esperti dello sport in tutto il mondo.

  • BioHarness / OmniSense Software

    BioHarness / OmniSense Software

    E' il risultato della integrazione tra la ben nota e brevettata tecnologia del modulo BioHarness™ ed il software OmniSense™ di analisi e visualizzazione live dei parametri fisiologici dell'atleta. Misure le performance, il trend degli allenamenti ed i progressi ottenuti.

  • Hexoskin Wearable Body Metrics

    Hexoskin Wearable Body Metrics

    Hexoskin è una innovativa maglietta biometrica che fa scoprire le proprie potenzialità fisiologiche, mostra i dati dell'allenamento, la qualità del sonno e le attività quotidiane.

  • HxM Bluetooth

    HxM Bluetooth

    È composto da un sensore Bluetooth HxM (Heart Rate Monitor) e da una fascia sensorizzata in tessuto Smart (Patented Smart Fabric Strap). E' compatibile con la maggioranza delle APP disponibili sul mercato per Android e IOS.

  • EmFit QS

    EmFit QS

    Emfit QS è un dispositivo non invasivo che non necessita di indumenti, cinture, braccialetti o interruttori. Basta stendersi sul letto ed EmFit fornisce una descrizione dettagliata della qualità del sonno, livello di stress, ed il progressivo recupero fisiologico.