Active and Assisted Living

L' Active and Assisted Living (A.A.L.) nasce come ausilio sociale per facilitare il mantenimento di anziani e persone autosufficienti o diversamente abili nel proprio domicilio, offrendo una serie di strumenti di aiuto a supporto dell’autonomia della persona, nel proprio ambiente di vita quotidiana.

Un sistema di Active and Assisted Living deve però essere in grado di creare la tranquillità di chi lo usa e dei suoi cari, quindi deve soddisfare alcuni aspetti importanti per assicurare una tempestiva assistenza in caso di necessità.

  • i-Help 3g

    i-Help 3g

    i-Help è un dispositivo di telesoccorso e geolocalizzazione per il rilevamento della caduta indossabile con GPS integrato che effettua chiamate ed invia SMS in caso di emergenza o uscita dal perimetro prestabilito (geofence).

  • LivOn

    LivOn

    Il LivOn è un sistema di Active and Assited Living di ultima generazione, può consentire ad una centrale operativa di verificare in ogni momento l’attività e lo stato fisico della persona. Intervenire in caso di bisogno e garantire la tranquillità degli utenti e dei loro cari.