Il benessere e la salute sono due concetti che nella moderna interpretazione del termine sono fortemente correlati tra loro e sono l’ indice dell’equilibrio tra la buona salute fisica, psichica e mentale, che conduce ad una armonia tra l’uomo e l’ambiente in cui vive e che si esplicano e incidono sullo stile di vita.
ADiTech utilizza la tecnologia ed il suo know-how per agevolare il mantenimento dello stato di salute delle persone nel rispetto della qualità della vita, con una vasta e completa offerta di soluzioni molto innovative e adatte a tutte le esigenze di monitoraggio e servizi di supporto sanitario
ADiLife è la nuova piattaforma di “connected health” che ha l’ambizione di diventare un punto di riferimento per la salute, prevenzione e benessere dei suoi utenti offrendo ai suoi utenti gli strumenti, le funzioni ed i servizi adatti ad ogni passaggio di età e ad ogni bisogno assistenziale.
BewellConnect è la prima piattaforma medica che, oltre a collegare tra loro una serie di apparati medicali, consente di valutare i parametri rilevati grazie ai sui algoritmi che utilizzano statistiche e data base medicali riconosciuti a livello internazionale.
MEVAs II è l’evoluzione della videocomunicazione mobile combinata con device medicali ed è applicabile a tutti i mezzi di soccorso come ambulanze, auto mediche o altri mezzi di emergenza consentendo ai soccorritori di entrare in contatto audiovisivo interattivo con gli operatori.
Emfit QS è un dispositivo non invasivo che non necessita di indumenti, cinture, braccialetti o interruttori. Basta stendersi sul letto ed EmFit fornisce una descrizione dettagliata della qualità del sonno, livello di stress, ed il progressivo recupero fisiologico.
BIT4CARE è l’App progettata e sviluppata da ADiTech per rispondere alle necessità di gestire i principali parametri fisiologici pensati per una assistenza sanitaria smart e sostenibile economicamente sia da parte dei singoli utenti/famiglie che dai professionisti della salute.
Le soluzioni ActiGraph forniscono tra le più innovative ed affidabili sul mercato che comprendono apparati di misurazione indossabili e non invasivi, software per l’analisi e gestione dei dati, per il monitoraggio di un paziente e/o utente, validati da progetti scientifici.
Lo spirometro Air Next della NuvoAir ha ridisegnato il classico modo di misurare la spirometria per il monitoraggio di pazienti con problemi polmonari cronici introducendo un design innovativo ed ergonomico, alla portata di tutti.
Il LivOn è un sistema di Active and Assited Living di ultima generazione, può consentire ad una centrale operativa di verificare in ogni momento l’attività e lo stato fisico della persona. Intervenire in caso di bisogno e garantire la tranquillità degli utenti e dei loro cari.
Il braccialetto Sidly Care è unnovativo dispositivo wearable di teleassistenza e telesoccorso che coniuga reti neurali, GPS e telemedicina per offrire un servizio di telemonitoraggio e sicurezza per le persone attive, anziane o diversamente abili.