Wearables

Il  monitoraggio da remoto consente di vedere, osservare, registrare e verificare l’andamento di grandezze fisiche come i parametri  del corpo umano.

Grazie alle recenti evoluzioni della tecnologia di sensori sempre più indossabile o wearable è possibile in modo immediato e con estrema precisione e accuratezza quantificare parametri fisiologici, di movimento o psicofisici.

Si aprano cosi scenari prima impensabili che permettono di «profilare» un soggetto nella sua attività, abitudini, stile di vita  direttamente nell’ ambiente quotidiano fornendo all'utente i seguenti vantaggi:

  1. Immediatezza nella rilevazione dei parametri
  2. Accuratezza delle misurazioni
  3. Interoperabilità e ubiquità
  • Actigraph

    Actigraph

    Le soluzioni ActiGraph forniscono tra le più innovative ed affidabili sul mercato che comprendono apparati di misurazione indossabili e non invasivi, software per l’analisi e gestione dei dati, per il monitoraggio di un paziente e/o utente, validati da progetti scientifici.

  • XYZLife Patch BC1

    XYZLife Patch BC1

    Innovativo elettrocardiografo weareable, di dimensioni ridotte, facilissimo da usare ed indossare, che consente di registrare per lungo tempo e di controllare in tempo reale i propri parametri quali frequenza cardiaca e respiratoria, passi, consumo calorico, ECG monotraccia e HRV.

  • AirNext

    AirNext

    Lo spirometro Air Next della NuvoAir ha ridisegnato il classico modo di misurare la spirometria per il monitoraggio di pazienti con problemi polmonari cronici introducendo un design innovativo ed ergonomico, alla portata di tutti.