Security Expo - ROMA

Marzo 2013

Aditech Srl sarà presente alla 2° edizione del Salone “Security Expo” presso lo stand n. 48 dell’Ambasciata d’Austria “Advantage Austria”.

Nell’ambito di questo evento dedicato alla sicurezza , intesa nel duplice significato di Security and Safety, e quindi sicurezza rivolta alla casa, alla famiglia e al luogo di lavoro, Aditech Srl presenterà le sue nuove soluzioni, lo ZydaDoc, il sistema di telemedicina giunto alla sua terza edizione e l’integrazione con la nuova fascia multiparametrica BH3 della Zephyr, la cui sinergia garantisce una maggiore sicurezza della persona intesa in termini di sanità e prevenzione, a conferma della sostenibilità e replicabilità delle proposte di soluzioni di Aditech.

ZydaDoc è il sistema di Televideo consulto e Televideo assistenza che implementa le funzionalità della videocomunicazione e del telemonitoraggio tra il paziente ed il medico con strutture sanitarie o di servizi sociali. Questo sistema oggi è disponibile anche su tablet e terminali mobili, per permettere al paziente di collegarsi in modalità audiovisiva con il proprio Caregiver, lo Specialista o il centro medico anche in viaggio o fuori dal proprio domicilio.

La nuova fascia BH3 della Zephyr TM unica sul mercato capace di effettuare, contemporaneamente, la misurazione di ben 5 parametri fisiologici tra cui 1) la frequenza cardiaca, 2) la frequenza respiratoria, 3) l’attività, 4) la postura 5) la temperatura corporea, in tempo reale, sia durante un allenamento fisico sia in situazioni di emergenza e criticità, come quelle che hanno per protagonisti diretti i vigili del fuoco. Grazie alla disponibilità del nuovissimo software ZephyrME per Smartphone Android essa può trasmettere le misurazioni da qualsiasi luogo, dando maggiori informazioni sullo stato di salute della persona che indossa la fascia.